giovedì 16 gennaio 2014

L'associazione EWWA incontra l'autore Diego Galdino il 18 gennaio a Roma



Diego Galdino



 Sabato 18 gennaio l'associazione EWWA per l'evento "Incontro con l'autore" presenterà Diego Galdino, autore di "Il primo caffè del mattino" edito da Sperling & Kupfer.
L'incontro avverrà presso la Libreria Mondadori di Via Piave 18 a Roma.
Alle ore 18, dunque, per l'argomento programmato per questo sabato( "Rincorrendo la scrittura") Daniela Migliorini ci farà conoscere meglio Galdino.



Vi ricordo che il bravo autore è stato intervistato anche da Elisabetta Bagli e troverete l'interessante intervista pubblicata il 16 dicembre 2013 sulla rivista on line Anima Mista
(http://www.animamista.it/)



Due parole in più le voglio ora spendere per dirvi di EWWA (http://europeanwritingwomenassociation.blogspot.it/)

EWWA  (European Writing Women Association) nasce a settembre 2013.
Un’associazione di autrici e di professioniste del mondo della comunicazione (stampa, grafica e audiovisivo), che ha come obiettivo primario la solidarietà professionale e creativa tra donne che lavorano in questo settore in Europa.
Nata dall’incontro di scrittrici e di professioniste impegnate in Italia nell’ambito della scrittura, EWWA si pone di raggiungere le proprie finalità attraverso la promozione della scrittura femminile nelle sue diverse espressioni e la crescita professionale delle sue iscritte.

EWWA sorridenti



Oliviero Angelo Fuina

Nessun commento:

Posta un commento